Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 - 2020

Il Bando

Il Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 è un progetto promosso dalla Camera di Commercio di Roma che punta alla diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici.

Beneficiari

Possono beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole o medie imprese aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Roma.

Progetti ammissibili

I progetti agevolabili sono: Sistemi E-commerce, Software per migliorare e velocizzare il processo aziendale, blockchain, Intelligenza Artificiale e, se correlati a una di queste voci interventi di digital marketing (SEO, SEM, Social Media Marketing).

Contributo erogabile

Il voucher ha un importo massimo di Euro 10.000,00 e copre il 70% delle spese ammissibili presentate e, per accedervi, è necessario effettuare una spesa minima di Euro 3.000,00. Si prevede una premialità di ulteriori Euro 250,00 per le imprese in possesso del rating di legalità.

Presentazione delle domande

La presentazione delle domande deve essere effettuata dalle ore 14:00 del 1 agosto 2020 e fino alle ore 21:00 del 31 dicembre 2020.

Ecco cosa possiamo fare per te:

Realizzazione E-commerce

Per vendere i propri prodotti sul web è obbligatorio un sito e-commerce. Non ti consentirà solo di incrementare le tue vendite ma ti darà la possibilità di calcolare i costi di spedizione e ti aiuterà nella gestione del magazzino.

Software su misura per la tua attività

Un software su misura ti permetterà di gestire, velocizzare e automatizzare i processi aziendali

Digital Marketing

Social Media Marketing, Online Advertising, SEO e Marketing Automation sono tutte attività indispensabili per far decollare il tuo business

Chi siamo

Siamo una Web Agency formata da un giovane team specializzata in realizzazione siti, software e digital marketing.

Le esperienze maturate sul campo, ci permettono di poter fornire al nostro utente finale un servizio a 360°.

Per quello che riguarda la ricerca e la partecipazione a bandi e finanziamenti di tutti i tipi, da diversi anni collaboriamo con ITS Servizi alle Imprese, che vanta un’esperienza decennale nel campo di avvisi pubblici.

Ed è per questo che ti possiamo offrire GRATUITAMENTE supporto per la stesura della domanda di partecipazione al bando ed al suo invio telematico tramite i portali della pubblica amministrazione.

Hai dei dubbi?

Prenota ora una call con un nostro consulente. Saremo felici di aiutarti!

Ci hanno scelto

Hai intenzione di realizzare un ecommerce o cerchi un’agenzia web che possa aiutarti ad aumentare la tua visibilità? Approfitta ora del Bando Digital. Parlaci del progetto che hai in mente e ti supporteremo con la presentazione della domanda, GRATUITAMENTE! Cosa aspetti? Contattaci subito!